Dimagrire Velocemente: Come Perdere Peso in Pochi Giorni

Poche e semplici le regole della dieta last minute che vi aiuterà a come perdere peso in pochi giorni!

Siete state tradite da un abito che non vi sta più bene? Guardarvi allo specchio non vi piace più? Probabilmente è perché avete notato che è ora di correre ai ripari per riconquistare il vostro peso forma, perso nel tempo.

Non pensate, però, che sia una impresa insuperabile. come perdere peso velocemente è possibile … In quanto tempo? Anche in una settimana, perché comincerete a perdere soprattutto liquidi e non massa grassa. Stop quindi ad abitudini malsane per il vostro organismo, come i digiuni forzati.

come perdere peso in pochi giorni

Dimagrire velocemente. Come?

É possibile, ma con attenzione, perché si possono causare dei danni alla propria salute. Le diete troppo rigide fanno spesso perdere peso in fretta ma, appena terminato quel periodo di drastiche privazioni, ecco che i chili persi ritornano con prepotenza .. e con la stessa velocità!

Ecco i segreti per perdere peso velocemente:

– Mangiate frutta e verdura a quantità: ricchi di vitamine, sali minerali, poche calorie e sono in grado di saziare: cos’altro desiderare?

-Eliminate pane e pasta per tutto l’arco della settimana: se vi risulta troppo difficile, limitarne l’uso a 80 gr circa al giorno.

-Non consumate insaccati, latticini e dolci.

-Al bando bevande alcoliche, superalcoliche, molto zuccherate! Bevete molta acqua naturale, almeno due litri il giorno, e tisane diuretiche.

-Praticate attività fisica, anche di moderata entità, che vi aiuterà a sciogliere la tensione che si accumula con un regime alimentare.

L’abitudine, costante e preziosa, che non tutti praticano è quella di mangiare in modo corretto ed equilibrato sempre: solo così si evita il ricorso a diete last minute drastiche. Bruciare calorie sarà più facile se praticherete uno sport: allenerete cuore e muscoli!

Perdere peso in pochi giorni: si può!

Iniziate a seguire la dieta che vi permetterà di perdere peso in pochi giorni!

Con questi preziosi suggerimenti potrete perdere dai tre ai sei chili in brevissimo tempo: basterà mangiare frutta e ortaggi di stagione, pochi carboidrati e zuccheri semplici e complessi per raggiungere il vostro obiettivo!

Fondamentali sono i legumi, ricchi di proteine vegetali da consumare con carne e pesce, che contengono, oltre alle proteine animali, anche sali minerali e Vitamina B.

Dimagrire velocemente: come cuocere i cibi?

Perché la dieta sia efficace, non vanno utilizzati molti condimenti: considerate un cucchiaio di olio d’oliva per le vostre pietanze e, in determinate circostanze, burro ( parliamo di 50 grammi!) Pasta, carne e pesce andranno, quindi conditi poco e in modo salutare.

Per come perdere peso in pochi giorni latte e caffè dovranno essere consumati senza zucchero.

Questo determinati tipo di dieta prevede circa 1200 calorie al giorno. Per risultati incredibili, può essere seguita per due settimane.
Prima di iniziare qualsiasi dieta, è preferibile chiedere consiglio al proprio medico, che saprà consigliarvi al meglio.

Questa è una dieta per correre ai ripari, ma non è consigliabile tenerla come riferimento per il proprio regime alimentare in modo stabile: prediligete, invece, un’alimentazione corretta, bilanciata da portare avanti nel tempo e uno stile di vita sano.

Dimagrire velocemente: ecco come

Tenendo presente che questa dieta non è consigliabile per un lungo periodo ma serve giusto per riparare in tempi stretti a qualche eccesso di troppo, eccovi il menu che vi permetterà di perdere peso velocemente.

1° giorno

Frutta a volontà (non consumate banane e succhi di frutta freschi o centrifugati).

2° giorno

Verdure a volontà (se preferite, anche in minestroni o zuppe).

3° giorno

Frutta e verdura a volontà (tranne le banane).

4° giorno

Potete bere un litro di latte e mangiare cinque banane.

5° giorno

Quattro bistecche (vitello, manzo) di medie dimensioni con insalata come contorno.

6° giorno

come perdere peso velocementeAnche nel sesto giorno, quattro bistecche (vitello, manzo – variate rispetto a quelle del quinto giorno) di medie dimensioni con molta insalata.

7° giorno

Quattro bistecche di medie dimensioni con una grande quantità di insalata. Il metodo che parla di come perdere peso il più rapidamente possibile senza annoiare esercizi e mangiare ciò che ti piace di più è chiamato Fattore Brucia Grasso  di Charles Livingston.

Vi si possono imparare a perdere peso con un programma di dieta, a fare gli esercizi giusti per la perdita di grasso e ottenere un corpo perfetto.

CLICCA QUI per iniziare a perdere peso facilmente 🙂

 

 

, , ,

No comments yet.

Leave a Reply