Volete Perdere Peso Velocemente in Una Settimana? Ecco Come!

Quello del peso in eccesso è davvero un problema costante nella vita di ognuno di noi, ci affatichiamo per tornare in linea prima e dopo l’estate, rifiutiamo un biscotto che ci viene offerto per non assumere quelle poche calorie in più, ci priviamo del piacere del cibo per la paura di salire sulla bilancia.

E tutto questo per una sola ragione: perdere peso velocemente, in una settimana magari! perdere peso velocemente in una settimana

Come sarebbe bello trovare un metodo per perdere peso in fretta e senza tanti sforzi, senza sacrificare i cibi tanto amati e il proprio stile di vita.

Come perdere peso velocemente, in una settimana ve lo starete tutti chiedendo; la risposta è davvero più facile di ciò che immaginate!

Basta seguire una serie di brevi e semplici consigli che vi permetteranno di ottenere dei risultati perfetti e garantiti.

Oltre alle diete proposte dai media, o a quelle prescritte da un vero dietologo, è possibile seguire una serie di accorgimenti “fai da te” che permetteranno di disintossicare il proprio organismo e quindi di poter perdere peso velocemente in una settimana.

Propongo dei consigli da seguire giornalmente, ma non per più di 1-2 settimane di seguito, perché, oltre questa durata, il corpo potrebbe uscirne leggermente debilitato.

  • Primo giorno: 

Mangiate molta frutta fresca e bevete molti succhi di verdura. Infatti oltre ai succhi di frutta e verdura, tutto ciò che potrete mangiare per il resto della giornata sono frutta e verdura cruda. Tutte le vitamine e i minerali presenti nei vegetali saranno un ottimo beneficio per il vostro corpo.

  • Secondo giorno: 

Durante la seconda giornata potrete gustare le patate bollite. Potreste per esempio cucinare un buon purè di patate con del latte a bassa percentuale di grassi e del prezzemolo.

Le patate contengono molto potassio, un minerale essenziale per il corretto funzionamento del nostro corpo. Mangiando una massiccia quantità di potassio, ricostruirete le vostre riserve. Per rendere il piatto più appetitoso, potrete sempre accostarvi verdure crude o cotte a piacere.

  • Terzo giorno:

Questo giorno è dedicato al riso. Fate bollire circa 250 grammi di riso e da qui ne deriverete 5 porzioni. Ogni 2-3 ore mangiatene una porzione. Se lo desiderate, potrete aggiungervi della salsa di pomodoro ed alcune verdure. Assicuratevi, inoltre, di bere molta acqua.

  • Quarto giorno: 

è la giornata dedicata alla frutta. Potrete mangiare tutta la frutta che desiderate, bevendo anche tanti succhi di frutta fresca a piacere, ovviamente non zuccherati.

Vi consiglio di pianificare in anticipo questa giornata, così da recarvi al supermercato e comprare tutta la frutta necessaria e che gradite maggiormente.

Durante un pasto, eventualmente potrete mangiare della frutta assieme ad alcuni formaggi a basso contenuto di grassi.

  • Quinto giorno:

Durante il quinto giorno potrete mangiare della pasta a basso contenuto di grassi ma senza salsa di pomodoro. È possibile aggiungere verdure e funghi, a piacere, nella salsa per dare al piatto un sapore migliore. Si dovrebbe mangiare 5 volte durante il giorno.

  • Sesto giorno: 

il giorno della verdura. Potrete mangiare solo verdure, crude o cotte. Vi consiglio di mangiarle crude perché la cottura ne altera le proprietà nutritive. Le insalate sono il segreto per superare questa giornata. Per rendere l’insalata più gustosa aggiungete un po’ di olio extra-vergine di oliva.

  • Settimo giorno:

Finalmente al settimo giorno potrete mangiare un po’ di carne. Carne bollita, ma sempre meglio di niente. Preparate un bollito di manzo o pollo con un’insalata. Evitate di mangiare più di 120-150 grammi di carne a pasto.

Fatta questa dieta per una settimana, dovrete riprendere il normale andamento della vostra alimentazione, alternando proteine e carboidrati, e mantenendo il giusto equilibrio e le giuste dosi.

imagrire in Una SettimanaSe seguirete questi consigli, vedrete com’è facile perdere peso velocemente in una settimana.

E con Formula Brucia Grassi, i risultati saranno ancora più sorprendenti e duraturi. Non ci credi?

CLICCA QUI per vederne le testimonianze, e di certo non ti pentirai di averlo fatto! 🙂

, , ,

No comments yet.

Leave a Reply