Esercizi per Dimagrire Velocemente … e Bene!

Esercizi per dimagrireI suggerimenti giusti per perdere peso e mantenersi in forma in breve tempo

Chi non vorrebbe scoprire il segreto degli esercizi per dimagrire velocemente?

Questo è un bisogno che tutti hanno e, per quanto un dimagrimento veloce venga spesso sconsigliato, esso può essere possibile. Come? Con una dieta leggera e dei semplici esercizi per dimagrire velocemente!

Niente palestre: questi esercizi possono essere fatti comodamente a casa, in meno di un’ora e per solo 3 o 4 volte a settimana.

Insieme ad una dieta ipocalorica, l’esercizio fisico rappresenta la ricetta giusta per dimagrire!

Quali sono gli esercizi per dimagrire velocemente?

Ve li descriviamo:

Flessioni sulle braccia – Sdraiatevi a pancia sotto, puntate i piedi a terra, allargate le braccia all’altezza delle spalle e puntate a terra i palmi delle mani, tenendo le punte delle dita in avanti. Sollevatevi facendo forza sulle braccia e contraendo i muscoli del petto, avendo cura di restare col corpo perfettamente dritto. 3 serie da 10 o 15.

– Flessioni sulle gambe – In piedi, con la schiena dritta, piedi all’altezza delle spalle. Piegatevi sulle gambe facendo forza nei quadricipiti e nei glutei, senza piegare la schiena e tenendo le mani dietro alla testa.3 serie da 15 o 20 flessioni.

– Corsa sul posto – Simulate la vera e propria corsa senza spostarsi dal punto in cui ci si trova. Braccia piegate e vicine al corpo, gambe alte e profondi respiri. 30 minuti consigliati, ma è necessario cominciare con 10 o 15 minuti.

– Jumping Jack – (o saltelli laterali) In piedi, gambe chiuse e braccia distese al corpo. Saltate e, al contempo, allargate le gambe e le braccia, per tornare alla posizione di partenza sempre con un saltello.Potete arrivare a 20 minuti, ma è bene arrivarci gradualmente. Fate prima 5 o 10 minuti.

Una volta imparato il movimento giusto per fare le flessioni, vi basterà allenarvi per riuscire ad eseguire le serie.

Tutto sta nell’organizzazione del vostro allenamento: in questo modo, ci si può allenare (per un periodo limitato alle proprie esigenze ed in relazione ai risultati ottenuti) per 3 giorni (lunedì, mercoledì e venerdì) o per 4 giorni (lunedì, martedì, giovedì e venerdì)

Esercizi per dimagrire velocemente.esercizi fisici per dimagrire

Funziona! Perché? Questo allenamento, così strutturato, vede abbinato all’allenamento aerobico il potenziamento muscolare: così, si intaccano le riserve di grasso da cui attingere l’energia per proseguire con l’allenamento ed arrivare al suo termine.

Il programma vi aiuterà a perdere peso e contenente un piano molto specifico per ogni tipo di corpo è: Fattore Brucia Grasso di Charles Livingston.

Qui si impara i segreti di oro per perdere peso una volta per tutte e per sempre, non dovete preoccuparvi di mostrare il tuo corpo per gli altri, potrai godere il sole e la spiaggia.

CLICCA QUI per iniziare a perdere 5 kg in 1 mese veloce! 🙂

, , ,

No comments yet.

Leave a Reply