Gli Esercizi per Dimagrire le Gambe: I Nostri Preziosi Consigli

Gli Esercizi per Dimagrire le GambeQuante volte ti sei lamentato delle tue gambe? Il grasso che si assume con i pasti tende, specialmente per le donne, a depositarsi tutto su cosce e glutei. Ci si guarda allo specchio e non si è mai soddisfatti del proprio aspetto.

Eliminare il grasso da glutei e cosce è possibile. Per affrontare il problema, ci sono molti semplici suggerimenti da mettere in pratica insieme ad alcuni esercizi per dimagrire le gambe.

Questi alcuni suggerimenti da abbinare agli esercizi per dimagrire le gambe e renderle snelle, belle e toniche:

-Segui una dieta povera di grassi: elimina i cibi con un alto apporto di grassi, come i salumi, i fritti. Controllare la propria alimentazione è il primo step di un percorso verso la bellezza!

-Più proteine e meno farinacei: scegli di nutrirti bene e prediligi il consumo di uova, pollame, pesce e carni magre, specialmente di sera. Assumi, con moderazione, pasta e riso a pranzo: a cena, appesantiscono e non vengono bruciati dal corpo.

-Frena col sale: la ritenzione idrica si nutre di sale. Evita, pertanto, di mangiare pietanze precotte e di bere acqua frizzante.

-Stop allo zucchero: metti un freno al consumo di caramelle, dolci, gelati, bibite gassate e alcolici, che favoriscono il lievitare delle cosce e dei glutei.

-Sì a frutta e verdura: non far mancare mai nei tuoi pasti porzioni di frutta e verdura, che aiutano a spegnere il senso di fame, apportando nel tuo regime alimentare molte vitamine e minerali con pochissime calorie.

-Bevi molta acqua: un litro e mezzo d’acqua al giorno favorisce l’eliminazione delle tossine che si depositano nel corpo. Bere molto aiuta a ridurre drasticamente la ritenzione idrica. Consuma molte zuppe e tè caldo.

A tutto questo, aggiungi dei semplici esercizi per dimagrire le gambe, che puoi fare anche comodamente a casa tua. Ecco i nostri suggerimenti (Per ogni esercizio, fai una prima serie di 10 movimenti come riscaldamento.)

  • Comincia disteso sul lato: tieni la testa appoggiata sull’avambraccio. La gamba inferiore è piegata mentre la gamba superiore rimane tesa con il piede girato verso il suolo. Fai scendere lentamente la gamba superiore e ritorna poi alla posizione di partenza. Riposati per una ventina di secondi e ricomincia con una nuova serie di 25 movimenti. Cambia lato e ripeti la serie per due volte.
  • Sempre disteso sul lato, tieni la testa appoggiata sull’avambraccio. La gamba inferiore è tesa mentre pieghi la gamba superiore, tenendo il piede ben poggiato a terra. Fai salire la gamba inferiore e poi torna alla posizione di partenza. Dopo le due serie, cambia lato.
  • Distenditi sulla schiena. Poggia le mani sotto il sedere. Alza una gamba a 90° e poi scendi. Concluse le due serie, cambia gamba.
  • Mettiti disteso a pancia in giù. Fletti un ginocchio e poi torna alla posizione di partenza. Dopo due serie, cambia gamba.

Grazie a questi pochi ma semplici esercizi per dimagrire le gambe, i risultati non tarderanno ad arrivare!. Vi consiglio di seguire tutto il programma di consulenza. Fattore Brucia Grasso di Dr. Charles Livinston.

esercizi per la panciaVi si possono spiegare esattamente come perdere peso velocemente godendo i tuoi cibi preferiti senza molto la dieta e l’abbondanza di esercizio.

CLICCA QUI per iniziare a perdere peso nel modo più semplice! 🙂

, , ,

No comments yet.

Leave a Reply