Cercavate Diete Dimagranti Veloci ed Efficaci? Eccole!

Settembre, l’estate è finita, la scuola ricominciata, gli uffici riaprono e la routine ricomincia, il solito stress del traffico la mattina, il via vai dei bambini da accompagnare tra palestra e corsi scolastici.

Le uscite che diventano sempre più rare. Ed insieme a tutto questo si affaccia all’orizzonte quella parola tanto temuta ma da tanti utilizzata: dieta.

diete dimagranti veloci ed efficaciEh si, ricomincia la routine e dunque si eliminano dalle proprie abitudini tutti gli spuntini poco sani ma tanto amati, tutto il cibo spazzatura così buono da mangiare in una giornata di sole, e si torna ad essere equilibrati e salutisti.

Ma arrivati a prendere questa decisione, ci si pone un altro problema: qual è la dieta da seguire? Qual è la dieta più adatta a me?

È una scelta da ponderare bene, perché non è facile fare abituare il nostro corpo ad una nuova alimentazione, dunque per voi dei consigli su alcune diete dimagranti veloci ed efficaci possibili da seguire:

  • La dieta Dukan: dal nome del suo creatore, si basa principalmente su una prima fase “di attacco” in cui è possibile mangiare solamente proteine, ottenendo una maggiore perdita di peso, ed una seconda fase più “soft” dove è possibile aggiungere, a giorni alterni.

Delle semplici verdure non contenenti amido, quindi niente mais e patate, ma solo verdure verdi come insalata, sedano, asparagi e zucchine.

Durante il passo successivo si deve mantenere un regime alimentare mirato a scambiare le due fasi della dieta e perciò alternare due giorni di “attacco” con altri due giorni più “soft” in cui si aggiungono le verdure e l’insalata. Nella terza fase della dieta Dukan, è necessario seguire queste tre regole semplici:

Consumare 3 cucchiai di crusca di avena al giorno, fare più esercizio fisico possibile e non necessariamente andando in palestra, e mantenere la “fase di attacco”, in cui mangiare solamente proteine, un giorno alla settimana.

  • La dieta mediterranea: non è tra le solite diete dimagranti veloci ed efficaci, ma è un ottimo modo per perdere peso. Si tratta più di un modello alimentare seguito e diffuso in tutto il mondo basato su uno stile di vita sano e bilanciato finalizzato al benessere fisico e psicologico.

I componenti chiave della dieta mediterranea sono pochi e semplici da seguire e si possono riassumere in:

  • mangiare abbondante frutta e verdura di stagione;
  • sostituire i grassi animali con grassi vegetali;
  • limitare il sale e preferire erbe e spezie per insaporire i pasti;
  • limitare il consumo di carne rossa;
  • mangiare pesce e pollame almeno una volta al giorno;
  • preferire pasta e pane integrale ai prodotti raffinati;
  • bere al massimo un bicchiere di vino al giorno durante i pasti.
  • Dieta Naturhouse: è un metodo di dimagrimento dislocato in franchising, che possiede oggi una rete di oltre 2000 punti vendita dislocati in circa 30 paesi. Naturhouse si occupa di creare diete dimagranti veloci ed efficaci puntando tutto sull’insegnamento di una corretta educazione alimentare

Quindi non si tratta della solita dieta restrittiva a cui ci si deve sottoporre di solito per perdere peso, ma si tratta di un vero e proprio programma di educazione alimentare che utilizza prodotti in vendita esclusivamente nei centri Naturhouse.

Con il metodo di dimagrimento Naturhouse, in pratica si è davanti persone capaci, laureate in biologia o dietistica, in grado di fornire le giuste indicazioni per lo svolgimento della dieta, in grado di adattare la dieta alle abitudini personali di ognuno.

Di sottolineare l’importanza dell’attività fisica e saper indicare lo sport più adatto e quindi ottenere buoni risultati in termini di perdita di peso.

Detto questo, esistono tantissime altre diete dimagranti veloci ed efficaci, ma è difficile inserirle tutte. Se anche tu vuoi ottenere questi risultati, con Fattore Brucia Grasso il risultato è garantito.

diete per dimagrire la pancia

Ed in pochissimo tempo avrai il fisico di un modello! Non ci credi?

CLICCA QUI per vederne gli effetti, rimarrai sbalordito dai suoi effetti e non esiterai a provarlo anche tu! 🙂

, , ,

No comments yet.

Leave a Reply